Space clearing

Eliminare il superfluo e recuperare l’essenziale, pulire e riorganizzare il tuo ambiente.
La mancata organizzazione in casa, o nell’ambiente dove lavori, crea spesso inutili perdite di tempo, e genera stress. Occorre un professionista del Declutter (togliere), che elimini il caos, il disordine, il superfluo e conferisca forma e armonia ai tuoi spazi.


COS’È

È una disciplina che viene dall’Inghilterra ed insegna ad eliminare il superfluo e recuperare l’essenziale. Seguendo i principi del Feng Shui, svuotare i cassetti e risistemare casa, ufficio, negozio può cambiare in meglio la propria vita. Guardiamo un’abitazione disordinata e piena di oggetti che non servono più a nessuno, ci dà una sensazione di scarsa armonia e talvolta ci comunica addirittura ansia.


L'OBBIETTIVO

L'obbiettivo non si limita alla consulenza per riorganizzare un ambiente, ma passo concretamente all’azione, mettendo in ordine, ripulendo ogni angolo della casa, del tuo ufficio o negozio, o delle singole zone che mi vengono affidate. Chiarezza mentale, organizzazione e senso pratico sono alla base della mia esperienza, insieme a te vedremo quello che può essere eliminato o solo posizionato altrove.

I costi variano in base agli interventi. Risistemare il tuo spazio può richiedere una sola giornata di lavoro o più, a seconda delle dimensioni degli ambienti e della quantità di merce da sistemare. Può essere necessario per il riordino delle tue cose acquistare dei contenitori o accessori, e potrai occupartene tu personalmente su mio consiglio, o previo preventivo sarò io stessa a portare in cantiere l’occorrente.




A CHI È RIVOLTO?

· A tutti i proprietari che devono traslocare e non hanno idea di come risistemare le loro cose e si trovano nel panico più totale di fronte alla marea di scatoloni da svuotare.

· A tutti i proprietari di case arredate, ma che non corrispondono alle loro esigenze. Tra gli ambienti ed angoli della casa che possono dare maggiori risultati, ci sono senza dubbio le camere dei ragazzi, le dispense, il garage.

· Ai negozianti, che per colpa del gran caos e del disordine non permettono al cliente di focalizzare gli articoli esposti, quindi perdono vendite e tempo.

· Soprattutto in ufficio, gli studi dei professionisti dove il tempo è prezioso è trovare ordine, organizzazione, pulizia, consente di ottimizzare i risultati del proprio lavoro, risparmiando energie che possono essere convogliate altrove.

· Agli alberghi e ristoranti dove spesso regna il caos, l’accumulo di merce da riordinare e manca il tempo per gestire tutto, anche le lamentele dei clienti.

· Alle agenzie di traslochi, che potrebbero inserire il servizio di declutterer per fare la differenza.

· Alle agenzie immobiliari, che potrebbero utilizzare il servizio nel caso di alloggi da vendere arredati, ma talmente pieni di cose inutili che tolgono il focus all’immobile stesso.

Home personal shopper

Guidare il cliente all’acquisto di tutto ciò che è arredo casa, interpretando i suoi gusti e le sue esigenze rispettando il suo budget.
Ti manca il tempo per selezionare fornitori, preventivi, materiali? Sei confuso per l’elevata quantità di informazioni, prodotti e offerte sia sul mercato o su internet che ti disorientano e rendono la tua scelta più difficile? Affidati alla mia esperienza, sfrutta le mie conoscenze ed i miei contatti, risparmia tempo e con il tuo budget realizzo i tuoi desideri e ti libero da inutili stress!!


COS’È

L’home shopper è il personal shopper per la casa. Il mio lavoro consiste nel fornire consulenza d’arredo e guida all’acquisto per conto del cliente. Il Personal shopper è una figura nata negli Stati Uniti negli anni 90 che da qualche tempo si è affermata anche in Italia. Offro questo servizio già da molti anni e il mio compito è ottimizzare il tempo dei miei clienti ed amici e consigliargli cosa comprare e dove (acquisti che riguardano il settore casa, ufficio, negozi ed arredamento in generale).
Mi definisco consulente per gli acquisti, accompagno personalmente i miei clienti nei negozi che spesso ho selezionato per loro, o da miei fornitori. In questi anni ho creato una rete di collaborazioni con centri di vendita di sanitari, piastrelle e parquet, mobili, tendaggi e complementi di arredo. So che da loro troverò offerte, servizi e prodotti che soddisferanno in pieno le esigenze dei miei clienti.


L'OBBIETTIVO

L’obbiettivo è quello di fornire una consulenza e guidare chi si rivolge a me tramite itinerari, creati “su misura”, unendo la professionalità di chi conosce a fondo le esigenze con la passione per la scoperta di nuove tendenze. Sono in grado di realizzare ”progetti per tutte le tasche” anche solo recandoci insieme all’Ikea o Leroy Marlin o in mercatini dell’usato, potremmo trovare elementi a prezzi stracciatissimi che possono stravolgere il look della vostra casa.
Con me risparmi, non ti stressi, arredi con buon gusto e ti diverti! Se ci rimane un po’ di tempo sorseggiamo un buon caffè in qualche bar storico di Torino o Firenze...




A CHI È RIVOLTO?

A Tutti quelli che non hanno tempo, non hanno idee o sono indecisi, o non sanno dove trovare quello che serve per la loro casa, il loro luogo di lavoro.

Devi sistemare il tuo bagno o la cameretta del tuo bambino? Cerchi un complemento d’arredo per dare risalto ad un angolo della tua casa o al tuo ristorante?

Devi arredare il tuo ufficio o la tua casa, o solo il bagno, ti mancano le tende giuste, ma non sai da dove cominciare?

Senti il bisogno di un assistente personale che ti segua negli acquisti selezionando per te fornitori, negozi, ti organizzi ordini, ritiri e consegne? L’home shopper fa al caso tuo.

Casa tutor

Consulenza che ti semplifica la vita e che ti accompagna passo dopo passo a realizzare il tuo sogno.

Vuoi cambiare casa? Il tuo problema è vendere l’usato? Ti fornirò tutta l’assistenza necessaria per trovare, vendere o affittare il tuo appartamento. Ivi compresa la possibilità di venderlo ristrutturato o arredato

 

COS’È

È un importante servizio di tutoring che accompagna il cliente lungo tutto il percorso che porta all’acquisto del bene, sollevandolo da tutte le procedure che seguono il prima ed il dopo. Offrirò la mia consulenza nella difficile scelta dell’individuazione delle zone, rendite fondiarie, metrature, suggerendo interventi e strategie necessari per aumentare il valore dell’immobile.

 

L'OBBIETTIVO

Gli obbiettivi in questo caso sono molteplici ed i servizi variegati, mi avvarrò della collaborazione e delle competenze di numerosi professionisti del settore, ingegneri, consulenti finanziari e immobiliari, artigiani e fornitori a completa disposizione del cliente.




A CHI È RIVOLTO?

• A tutti i privati che devono vendere, affittare o acquistare immobili privati o commerciali.

• Alle Agenzie immobiliari che per fare la differenza offrono ai loro clienti le consulenze di un esperto professionista.

• Alle imprese di costruzione, che affiancano ai loro potenziali clienti un consulente che con la sua competenza ed esperienza aumenterà notevolmente la possibilità di vendita dell’immobile presentato.